Una Vita, anticipazioni 2 Gennaio 2021: Felipe vende i gioielli di Celia

Una Vita, anticipazioni 2 Gennaio 2021: Felipe vende i gioielli di Celia

Le anticipazioni di Una Vita del 2 Gennaio 2021 vedono ancora una volta Felipe che per amore di Marcia vende tutti i gioielli di Celia e...

La soap opera Una Vita torna ad intrattenere i suoi telespettatori anche durante la giornata di oggi 2 Gennaio 2021 e le anticipazioni svelano cosa succederà a Filipe. La serie tv spagnola infatti, continua a lanciare colpi di scena uno dopo l’altro mandando in onda durante i primi giorni dell’anno, delle puntate imperdibili.

L’ultima puntata del 2020 ha visto protagonista ancora una volta Filipe e la sua grandissima voglia di riportare a casa Marcia. Il noto avvocato di Acacias 38 sta cercando in tutti i costi di salvare la vita alla sua dolce amata che, è stata catturata ancora una volta da Andrade.

Il noto criminale infatti, è convinto che Felipe Alvarez Hermoso voglia acquistare una delle sue schiave in vendita ed è pronto a lanciare un prezzo che andrà al di sopra delle possibilità dell’avvocato. Quali decisioni importanti prenderà Felipe per salvare la sua dolce Marcia?

Una vita, anticipazioni del 2 Gennaio 2021

Filipe nella puntata che vedremo andare in onda oggi alle 14:00 su Canale 5, è disposto a tutto pur di salvare la donna di cui è innamorato. Questo infatti, lo spingerà a racimolare tutti i soldi in suo possesso per cercare di pagare Andrade. Il criminale ha spiegato al noto avvocato quanto la somma di denaro per “acquistare” Marcia sia alta.

Lei è una delle donne a cui Andrade è più affezionato e la reputa di un valore al di sopra delle possibilità di Filipe.
L’Alvarez Hermoso però, non ha nessuna intenzione di aspettare che la polizia e quindi anche il suo amico Mauro intervengano per fermare il traffico di schiave. Per pagare il noto prezzo e liberare così finalmente la sua amata sembra essere disposto a vendere anche i gioielli della sua defunta moglie: Celia.

La decisione di Felipe è già presa ed ha deciso di vendere tutti i preziosi gioielli di Celia pur di salvare Marcia. Per l’ennesima volta però, qualcosa va storto e poco prima che l’avvocato riesca a pagare il riscatto. Andrade riceverà una chiamata da una donna misteriosa che, rilascerà alcune informazioni importantissime nei confronti di Felipe.

La telefonata sconvolgerà così le sorti di Felipe e di Marcia che ancora una volta saranno allontanati. La causa vedrà una nuova proposta di denaro spropositata che Andrade dichiarerà nei confronti dell’Alvarez Hermoso.

Una cifra che Felipe non ha ma che è pronto a racimolare pur di saltare il suo nuovo amore. Le anticipazioni di oggi 2 Gennaio 2021 vedono così la soap opera Una Vita, farsi sempre più complicata.