Take a fresh look at your lifestyle.

La classifica dei 3 uomini più infedeli dello Zodiaco

6

A rivelare gli uomini più infedeli dello Zodiaco ci pensano le indicazioni fornite dall’astrologia che, per chi crede nel suo potere di definire aspetti e tratti della personalità dei soggetti, ci mette a disposizione diverse interpretazioni. Tra i dati più interessanti che si possono reperire dai profili astrologici dei 12 segni zodiacali emerge anche il loro rapporto con la fedeltà e la loro inclinazione al tradimento.

Anche se a delineare la personalità di ogni individuo concorrono diverse sfumature e particolarità tipiche di ciascuno di noi, l’astrologia individua quelli che sono gli uomini più infedeli dello Zodiaco.

Per scoprire gli uomini più inclini alle scappatelle si deve solo proseguire nella lettura.

Gli uomini più infedeli dello Zodiaco che non si tirano indietro di fronte alle tentazioni

Sagittario

In base alle rivelazioni astrologiche, tra gli uomini più infedeli dello Zodiaco si incontrano i nati sotto il segno del Sagittario che si collocano al primo posto. Questo perché hanno una proverbiale propensione per la libertà.

I rappresentanti di questo segno quando si sentono soffocare e avvertono che qualcosa non va, si svincolano dal partner cercando un’altra strada. Ma possono domare il loro spirito libertino se sulla loro strada trovano una compagna che ha la stessa propensione per la libertà, che finisce per tenere a bada un simile impulso riportando al contatto con le sue responsabilità.

- Advertisement -

Pesci

Al secondo posto di questa classifica dedicata agli uomini più infedeli dello Zodiaco si posizionano i nati sotto il segno dei Pesci. Tra i vari tratti della loro personalità che li spinge a tradire si deve segnalare il loro essere emotivi, quindi sono sempre alla costante ricerca di emozioni nuove e di stimoli diversi.

Così finiscono per cadere nella rete delle tentazioni e cedono al loro istinto perché non sanno dire no alle tentazioni. In sostanza non sono capaci di tirarsi indietro quando l’occasione si fa ghiotta.

Da non perdere: Quali sono i segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola?

Acquario

Al terzo posto della top 3 dedicata agli uomini più infedeli dello Zodiaco si posizionano i nati sotto il segno dell’Acquario. I rappresentanti di questa costellazione sono difficili da inquadrare nel loro comportamento, in quanto spesso si lasciano andare a gesti e reazioni inspiegabili.

Dal momento che si tratta di soggetti imprevedibili sono protagonisti di scelte istintive e di azioni improvvise che lasciano tutti senza parole. Inoltre i nati sotto questo segno dello Zodiaco non tradiscono solo per appagare i piaceri della carne. l’Acquario cede anche alle lusinghe di tipo intellettuale. Per tale motivo si ritrova ad essere coinvolto in situazioni che possono passare dalla sfera mentale a quella fisica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.