17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Urinoterapia, 32enne afferma che l’urina giova alla salute

Si chiama Harry Martadeen e segue l’Urinoterapia in modo rigoroso da quattro anni. Aveva 28 anni quando ha cominciato ad approfondire questa terapia, e a riguardo il giovane ha detto che è una delle più potenti medicine mai avute a nostra disposizione.

Residente a Farnbourugh, che si trova nell’Hampshire del Regno Unito, molti sono i giornali che hanno voluto saperne di più e lo hanno intervistato. “La terapia dell’urina invecchiata, così come conservare l’urina, è un rimedio potente.”

Il giovane ammette di conservare la propria urina nella bottiglia e di lasciarla fermentare, proprio come facciamo noi con il vino. Afferma inoltre che possiamo berla tutti i giorni, come fa lui, o anche usarla come olio per la pelle o in un clistere.

Ma quali sarebbero i benefici di bere urina tutti i giorni? Prima di tutto, scaccerebbe via la depressione. Seguire l’urinoterapia ha permesso ad Harry di contrastare i sintomi della depressione e di avere maggiore fiducia in sé.

Urinoterapia: 32enne beve urina ogni giorno

Inoltre, uno dei benefici più “interessanti” sarebbe quello di prevenire il naturale processo di invecchiamento. L’urea, che si trova per il 2% nella pipì, è inoltre presente in numerose creme per il viso antirughe.

Il ragazzo afferma di berne un bicchiere al giorno, circa 200 millilitri. Una terapia davvero insolita, che forse molti di noi non seguirebbero. A suo dire, però, questa pratica lo rende molto più giovane e la sua autostima è aumentata considerevolmente.

La depressione è sparita, così come i cattivi pensieri e le energie negative. Un semplice bicchiere di pipì al giorno può fare tutto questo? Martadeen ne è assolutamente convinto, e non cambierebbe questa terapia con nessun’altra al mondo.

Harry attualmente gestisce il marchio Holistic Health With Harry. Sta condividendo informazioni sul potere della guarigione della pipì.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here