Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Vacanza lontano dagli uomini? l’hotel che fa per te

Un Hotel tutto femminile

Hai avuto una delusione d’amore che ti ha fatto perdere fiducia negli uomini? preferisci star lontana per qualche tempo dai ragazzi? Prenota subito la tua vacanza lontano dagli uomini in questo hotel.

Allora perché non staccare un po la spina, prendendoti del tempo per te stessa, magari una bella vacanza in compagnia di qualche amica fidata?

C’è un hotel dove potrai riposarti tranquillamente e senza avere uomini intorno. Il motivo? in questo albergo la presenza maschile non è ammessa! Non ci credete? invece è cosi.

Vacanza lontano dagli uomini? Si grazie!

Desiderate fare qualche giorno di vacanza solamente fra amiche, lontani da mariti figli e fidanzati? bene, allora la vostra meta e sicuramente la Spagna, più precisamente sull’isola di Maiorca, per essere più precisi a Porto Cristo.

In questo angolo di paradiso, esiste il resortSom Dona, che ospita solamente la clientela femminile.

Tutto è su misura per le donne: relax, fitness, salute, trattamenti di bellezza, e chi più ne ha più ne metta! Ogni vostro desiderio sarà completamente soddisfatto, a partire dalla camera da letto.

In ogni stanza si trova un letto queen Size, ed ogni particolare è stato creato apposta per rendere confortevole il vostro soggiorno.

Il personale

Quasi tutto il personale è di genere femminile, come viene descritto dal resort, anche i lavori tradizionalmente maschili vengono fatti dal gentil sesso, proprio per consentire a te una vacanza lontano dagli uomini.

Come detto però, quasi tutto il personale.. Infatti il resort rispetta la legge sulla parità di genere per quanto riguarda le assunzioni.

Ma so già una domanda che molte di voi donne si staranno facendo: si ok..tutto bello.. ma il prezzo? bhe i prezzi diciamo che sono vari. Si parte da 100 euro a notte.

Esistono alcuni pacchetti fatti apposta per le donne che decidono di viaggiare da sole, ma se siete in compagnia ancora meglio.

Infatti ci sono molti sconti per le comitive, quindi se volete approfittare di qualche giorno totalmente lontano dagli uomini e volete visitare la Spagna, vi consiglio di prendere qualche amica e partire in direzione di Maiorca!

Se poi sentite la mancanza di uomini, c’è sempre il resto dell’isola ovviamente!

Quindi care amiche, che dite? lo facciamo un salto all’estero? magari torniamo più rilassate e riposate!

Leggi anche: Le città più pericolose del mondo

© Riproduzione riservata

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto