Valentina Autiero situazione scomoda

Valentina Autiero racconta la sua situazione scomoda in merito alla sua uscita dal programma con Germano. La ex dama di Uomini e Donne spiega all’interno del magazine quanto sia dispiaciuta della sua uscita quasi “obbligata” a causa delle accuse ricevute da Aurora Tropea.
La delusione di Valentina è nata proprio durante la puntata della scorsa settimana dove, Aurora l’ha accusata di stare all’interno del programma nonostante la sua relazione con Germano fosse ormai ufficializzata.

Affermazione smentita fin da subito da entrambi che, dopo l’ennesima discussione hanno deciso di provare a viversi la loro frequentazione lontano dallo studio di Cinecittà. Valentina Autiero però, durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne ha confessato la sua situazione scomoda e di non sentirsi affatto pronta a tornare all’interno del programma. Quali sono state le sue affermazioni?

Valentina Autiero e la sua situazione scomoda

Una volta fuori dal programma, la stessa ex dama di Uomini e Donne ha raccontato come stanno realmente andando le cose con Germano. Valentina infatti racconta che: “La sera dopo l’uscita dal programma siamo andati a cena insieme e siamo rimasti insieme anche la notte ma io ho pianto tantissimo anche pima di addormentarmi e poi quando mi sono svegliata. Anche perché lui non ha fatto altro che ribadirmi ancora che non è innamorato e che avrebbe voluto che rimanessimo a frequentarci nel programma”.

Valentina Autiero situazione scomoda

Valentina Autiero sembra così stare in una situazione molto scomoda e spiega quello che pensa di Germano: “Mi sembrava una persona diversa nello studio rispetto a quella che è fuori. Quindi avrei avuto il bisogno di capire meglio, prima di andare via dal programma, se il vero Germano è quello che ho conosciuto dietro le telecamere o quello che dimostra di essere davanti”.

Ex dama non vuole più tornare a Uomini e Donne

L’intervista di Valentina Autiero mostra quanto la ex dama sia scossa da quello che è successo in queste settimane tanto da avere dubbi sul suo futuro ritorno in trasmissione. Se realmente con Germano la loro storia non dovesse proseguire per il meglio, Valentina confessa di non sentirsi più voluta ma soprattutto pronta a ritornare in studio.

Valentina Autiero situazione scomoda

La ex dama spiega e conclude la sua intervista affermando: “C’è sempre una linea sottile in queste situazioni e se chiedessi di tornare in studio magari poi verrei attaccata perché la gente penserebbe che lo faccio perché tento alla mia seduta e non all’idea di trovare qualcuno quando non è così. Credo di averlo dimostrato in questi sei anni. Non lo so, e comunque non saprei come fare, pere se fosse”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *