Take a fresh look at your lifestyle.

Valentina Autiero torna in studio: nessuna storia fuori Uomini e Donne

0 2

Valentina Autiero torna in studio mostrandosi così molto delusa per la storia d’amore con Germano che, fuori da Uomini e Donne non è mai iniziata. Una delusione che la dama non si aspettava dal cavaliere che, dopo circa un mese e mezzo sta conoscendo in tutte le sue sfumature.

La scorsa settimana infatti, dopo la discussione nata con Aurora Tropea, Valentina ha sentito l’esigenza di abbandonare il programma. Secondo il suo punto di vista, non deve assolutamente passare il messaggio che lei possa in qualsiasi modo sfruttare il programma per una visibilità che, in sei anni non è mai arrivata.

La scelta di uscire da Uomini e Donne ha così spinto Germano a seguirla promettendole di viverla fuori con più costanza e soprattutto voglia di costruire qualcosa di bello. Cosa è successo nell’arco di una sola settimana che ha spinto Valentina a tornare in studio?

Valentina Autiero torna in studio

La ex dama di Uomini e Donne durante la giornata di oggi tornerà all’interno dello studio per raccontare tutto quello che è realmente successo fuori. Un momento inaspettato per Maria De Filippi e per gli opinionisti che speravano di vedere il loro amore decollare lontano dal programma.

- Advertisement -

Valentina delusa ma soprattutto arrabbiata, al centro dello studio perché di spiegare quanto Germando una volta usciti dal talk show non abbia fatto assolutamente niente. Secondo il suo punto di vista infatti, il cavaliere del parterre maschile non ha fatto nessun gesto per vederla o per portare avanti la loro conoscenza.

In questa lunga settimana dopo aver abbandonato Uomini e Donne, tra i due sono volate scintille telefoniche senza mai aver tempo di vedersi fisicamente. Un’inaspettata delusione che, davanti all’interno pubblico spingerà Valentina a chiedere di poter rientrare all’interno del programma per sentirsi più “tutelata”.

Gianni Sperti contro Germano a Uomini e Donne

Nonostante Maria De Filippi sia d’accordo con il rientro in studio di Valentina e Germano, ha scagliarsi contro il cavaliere è stato proprio Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne dopo aver sentito le parole della dama ha accusato Germano di non aver nessuna intenzione di portare la conoscenza a un livello successivo.

Questo per spiegare quindi che, secondo il suo punto di vista il cavaliere del parterre maschile dovrebbe abbandonare definitivamente il programma. Parole che hanno ferito Germano al punto di lasciare Uomini e Donne da solo ma soprattutto senza Valentina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.