Take a fresh look at your lifestyle.

Vi uccido tutti: Un uomo urla in piazza San Pietro

0 18

Choc a Roma dove un uomo di 46 anni francese, ha urlato minacce di morte ai presenti in Piazza Sa Pietro. L‘uomo oltre a minacciare chiunque gli capitava a tiro, ha anche tentato di sfregiare una donna in viso. Fermato dalle forze dell’ordine, aveva con se uno zainetto con 8 coltelli.

Vi uccido tutti: Terrore in Piazza San Pietro si aggirava con diversi coltelli e minacciava chiunque

- Advertisement -

Sono stati momenti di terrore quelli vissuti il 25 Giugno a Roma verso le 17 di pomeriggio, dove un uomo di origini francesi è stato fermato dalle forze dell’ordine in stato delirante mentre urlava alla gente “adesso vi uccido tutti”. L’uomo oltre a minacciare chiunque gli capitasse a tiro ha anche cercato di sfregiare una donna italiana seduta in un ristorante della zona.

Una pattuglia del Gruppo Prati è intervenuta immediatamente alla pronuncia dell’uomo che gridava adesso vi uccido tutti, e dopo una breve colluttazione con l’uomo, sono stati in grado di ammanettarlo. Una volta fermato, sono intervenuti anche alcuni colleghi del Commissariato Borgo della Polizia di Stato.
Dalle prima indagini sembra che il cittadino francese, aveva tutta intenzione di dirigersi verso la Basilica di San Pietro, e con se aveva un piccolo zainetto dentro la quale portava altre armi da taglio.

L’uomo che ha pronunciato le parole: vi uccido tutti, adesso è stato affidato alle cure del personale medico per il rito dei controlli sanitari. Nel frattempo le forze dell’ordine continuano ad indagare su questo episodio inquietante per comprendere se si tratta unicamente di un episodio isolato oppure dietro vi sia qualcosa ancor più grave.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.