Victoria Beckham: Il mio segreto per il matrimonio

Victoria Beckham: Il mio segreto per il matrimonio

Victoria Beckham confessa il segreto che le ha permesso di stare 20 anni con il marito. La ex Spice Girl, ormai acclamata stilista, invitata ad un talk show ha rivelato come mantenere in piedi una relazione così a lungo.

Il trucco, secondo la Beckham starebbe nel dialogo e nella comunicazione. “Dirsi sempre tutto – avrebbe dichiarato la stilista – anche quello che non vorremmo dire per non ferire l’altro. Stare in silenzio non aiuta la coppia, il non detto si trasforma facilmente in rancore“.

Ma a quanto pare anche la capacità di trovare insieme le soluzioni ai problemi sarebbe per la Beckham un’arma vincente per stare bene. Per non sentire il peso delle responsabilità da soli. E come darle torto?

Quattro sono i figli nati dal matrimonio celebrato nel 1999. Brooklin di 20 anni, Romeo di 17, Cruz di 14 e Harper di 8 anni. “I valori condivisi, un senso comune della famiglia hanno contato tanto per la nostra coppia“, ha affermato Victoria.

Per Victoria Beckham avere il sostegno delle famiglie è stato fondamentale

Tra i fattori che hanno portato ad una riuscita del suo matrimonio secondo Victoria, anche la presenza delle famiglie di origine.

Loro hanno sempre aiutato e sostenuto ogni nostro passo in direzione professionale. Lo stesso facciamo anche io e David fra di noi. Ci siamo conosciuti quando entrambi eravamo sulla cresta dell’onda, professionalmente parlando. E ci siamo sempre stati l’uno per l’altra, ad ogni passo. Questo – conclude la Beckham – ci ha reso molto forti e soprattutto molto complici“.

Due famiglie molto presenti sono riuscite a chiudere il cerchio di tutto ciò che una coppia vorrebbe fosse il proprio matrimonio. Tanti auguri allora ad una coppia di bellissimi!

Articolo Precedente

Principe Carlo: spunta il figlio segreto con la babysitter

Articolo Successivo

Temptation Island Vip: i segreti di Serena Enardu