Take a fresh look at your lifestyle.

Violenza sulle donne: da fuoco alla macchina di lei

0 47

Non è la prima volta che accadono fatti riguardanti la violenza sulle donne, come non era la prima volta che l’uomo la tormentava, ma questa volta ha deciso di compiere un gesto ulteriore per vendicarsi della fine della loro relazione: gli ha dato fuoco alla macchina. L’uomo però non ha considerato il coraggio della donna che alla fine si è rivolta alle autorità facendo in questo modo scattare per lui l’arresto.

Nuovo caso di violenza sulle donne: Incendia l’auto della ex perché l’ha lasciato

Era una situazione che andava avanti da troppo tempo. Già in passato l’uomo l’aveva picchiata con schiaffi e pugni, e questa situazione stava decisamente peggiorando dopo che la donna aveva chiesto la separazione, stanca di di quella relazione che la stava consumando nel corpo e nella mente.

- Advertisement -

Ad essere arrestato dai carabinieri della Stazione Giugliano in Campania (Napoli Nord) è un uomo di 25 anni che pretendeva di far tornare sui suoi passi la donna che lo aveva lasciato.

Peccato per lui però che la donna ha trovato il coraggio e la forza di denunciare tutto ai carabinieri.
Per il 25 enne quindi sono scattate le manette con diverse accuse sulle spalle tra cui violenza sulle donne, oltre a maltrattamenti in famiglia ed incendio.

Inoltre durante le indagini le forze dell’ordine hanno scoperto che c’era sempre l’uomo dietro un altro episodio riguardante la donna: 8 e 9 giugno infatti l’aggressore aveva forato le gomme della macchina della sua ex compagna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.