Volete un incentivo per andare in palestra? Esiste un corso in cui si dorme 45 minuti


0

Alcuni di noi, anche solo a sentir nominare la parola palestra rabbrividiscono. Si tratta infatti di un concetto che da sempre divide la popolazione in due schieramenti netti. C’è chi proprio non ne può fare a meno e chi, invece, si sente male al solo pensiero. Eppure, inutile negarlo, lo sappiamo tutti che un po’ di sano esercizio fisico fa bene alla salute del nostro organismo.

Ma oggi non vi vogliamo parlare dei benefici dello sport, bensì di un esperimento che prova a mettere d’accordo tutti, gli sportivi e i pigri.

Volete un incentivo per andare in palestra? Esiste un corso in cui si dorme 45 minuti

Napercise, il corso in palestra che ti fa dormire 45 minuti

Arriva direttamente da Londra ed ha lo scopo di attrarre in palestra proprio tutti. Se siete tra coloro che non entrerebbero in palestra nemmeno per un milione di Euro, forse vi conviene leggere il resto dell’articolo. Cambierete idea, parola nostra!

L’esperimento si chiama Napercise ed è stato inventato da un istruttore inglese che da anni lavora nelle palestre. Napercise, tradotto l’esercizio del pisolino, è un corso che prevede un riposo di 45 minuti all’interno della sala degli allenamenti.

Tutti i partecipanti, infatti, al cui ingresso verrà consegnata una mascherina, troveranno all’interno della sala dei comodi letti ad aspettarli. L’obiettivo, oltre a quello di attirare nuova clientela, è quello di favorire un riposo ideale per il benessere del nostro organismo.

All’interno della sala sarà assicurata una temperatura calda al punto giusto, che permetterà di bruciare calorie anche durante il sonno. Non solo riposo, dunque. Potrete dormire e allo stesso tempo bruciare calorie e dimagrire. Cosa volete di più?

Tutti gli istruttori della palestra hanno dichiarato l’importanza del sonno per la nostra salute. Dormire abbastanza e soprattutto dormire bene, incide sia sul benessere del nostro organismo, sia su quello della nostra salute mentale e del nostro umore.

Quante volte, infatti, avete affrontato una giornata con il cattivo umore solo perchè non avevate dormito abbastanza bene? L’idea di Loyd si basa proprio su questo concetto. Dormire bene e bruciare calorie, per una migliore salute fisica e mentale.

L’istruttore ha dichiarato che la sua idea è nata proprio parlando con chi in palestra non ci va affatto. I genitori dei bambini che frequentavano i suoi corsi, infatti, si lamentavano sempre di essere stanchi e stressati.

Il corso, nasce proprio per loro. Nell’attesa che i loro figli facciano i loro esercizi, potranno riposarsi in una sala allenamento studiata appositamente per loro. Ovviamente, chiunque può partecipare.

Leggi anche: La nuova sdraio che vi farà abbronzare, leggendo comodamente un libro


Like it? Share with your friends!

0

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Redazione

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *