Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, la verità sul cachet di Sanremo 2021: “I soldi li diamo in beneficenza”

Zlatan Ibrahimovic nella conferenza stampa di Sanremo 2021 spiega la sua decisione importante nei confronti del cachet ricevuto per la sua partecipazione. Il calciatore quest’anno è stato scelto per la prima puntata del 2 Marzo ammettendo senza troppi giri di parole di non conoscere e di non sapere niente del programma.

La decisione da parte della Rai e del Festival di Sanremo 2021 nella scelta del calciatore è quella di abbattere ogni record di ascolti. Un record che, sembra però non essere stato neanche sfiorato nelle prime due puntate del Festival.

Il calciatore durante la conferenza stampa però, ha deciso di spiegare ma soprattutto di ammettere come sfrutterà il cachet ricevuto dalla Rai. Una risposta inaspettata ma che ha ottenuto moltissimi consensi positivi tra i suoi milioni di fan.

Zlatan Ibrahimovic, la verità sul cachet di Sanremo 2021: “I soldi li diamo in beneficenza”

Il calciatore famoso in tutto il mondo durante la conferenza stampa ha voluto spiegare la verità sulla sua partecipazione a Sanremo 2021. Zlatan Ibrahimovic ha affermato che: “Non è il mio mondo questo, ma non sono preoccupato”.

“Se sbaglio nessuno mi può giudicare perché non è il mio mondo. Se faccio bene ancora meglio così ho un altro lavoro quando smetto! Sono carico, non so cosa mi aspetta ma sicuramente ci divertiamo” ha proseguito.

Zlatan Ibrahimovic si è voluto soffermare anche sul suo cachet e sulla decisione di darlo in beneficenza visto il grande periodo difficile che l’Italia sta affrontando. Il calciato ancora una volta ha esordito con: “Lo stesso Tutti sanno che sono un professionista, non so che c’è un motivo se Amadeus mi ha chiamato: vuole spaccare tutti i record”.

Zlatan Ibrahimovic

“Così mi sono presentato. Mi ha detto solo: presentati, ci divertiamo. Se ho paura? Paura no, semmai sono un po’ nervoso. Non sono pauroso, credo nel destino e mi piace scoprire le cose. Se la mia famiglia sta bene sto bene io. Berlusconi? Sono sicuro che mi avrebbe fatto venire a Sanremo, mi vuole troppo bene. Anche se mi ha mandato a Parigi”.

“I cachet? I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l’Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate”, ha terminato Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021.

Articolo Precedente

Massa, scomparsa Koryn Linaris: L’appello disperato del papà per ritrovarla

Articolo Successivo

Scontri per una ragazza: scoppia la guerriglia